ssss

GERI PAOLO srl
FORNITORI PER L'INDUSTRIA E L'ARTIGIANATO DAL 1890

Guidare un’azienda con una storia ormai centenaria oltre a rendermi particolarmente orgoglioso, mi impone di mantenere fede alle regole che l’hanno generata e fatta crescere dal 1870 ad oggi. Parole  fondamentali nel lavorare  come conoscenza, competenza, qualità, affidabilità  ed efficienza sarebbero vane se non accompagnate dalla passione, dedizione, esempio, trasparenza, comprensione, disponibilità e correttezza. 

E sebbene la fortuna resti una componente essenziale di qualunque percorso, l’essere riuscito a farla  diventare un punto di riferimento nel settore delle forniture industriali è la conferma di aver agito sempre nel rispetto e nell’unione delle succitate regole.

In particolare l’aver sempre offerto - e preteso nel contempo – dai miei collaboratori pari atteggiamento, mi ha permesso di applicare e realizzare un’altra mia formula ‘’segreta’’ e più in linea con una mia filosofia di vita che di semplice lavoro: quella del costante e continuo cambiamento. Nel ringraziarli  per aver saputo sopportare tale mio modo di essere e per averlo soprattutto sempre pienamente condiviso mi accingo oggi ad aprire questo nuovo sito di vendita on-line. 

Sebbene il cambiamento e l’innovazione rappresentino, per l’appunto, essenza stessa del lavorare e del costruire, ritengo che il farlo senza la comunione di moderazione, conoscenza ed elasticità possa trasformare una buona idea in un pessimo risultato.

Con tale spirito ho affrontato anche questo  nuovo ed importante mercato multimediale, cercando di valutarne pregi e difetti e soprattutto comparandolo al mercato tradizionale ed alla nostra realtà.  La struttura commerciale, che conoscerete fin dalla prima vostra registrazione ed ingresso, è quindi basata proprio sul tentativo di ottimizzare i pregi di entrambe i mercati e, ovviamente, di ridurne i difetti. 

Invitandovi quindi a voler accedere all'AREA PERSONALE e verificare gli innumerevoli vantaggi proposti, colgo l'occasione per ringraziarvi della fiducia fino ad oggi accordataci.

Geri Paolo